SEO copyright

Promozione social network






promozione gestione social sem

Promozione YouTube Plus Pagine Facebook Twitter Linkedin Instagram 

gestione social sem seo
Promozione su i vari social come YouTube Plus pagine Facebook Twitter Linkedin Instagram 

Il reparto SEO di Ieros è specializzato nel posizionamento Seo di portali web e blog, ma cura anche pubblicità a pagamento che negli ultimi anni stanno prendendo sempre più piede nei social network;
in più abbiamo collegati a noi esperti che potrebbero curare direttamente i social per l'azienda stessa.

Il termine social network significa ed è usato per indicare quei portali che rendono concreta la creazione di una rete sociale virtuale, ovvero che semplificano la nascita e il mantenimento dei legami, siano essi interpersonali e/o professionali. Chiarito questo, è facile intuire per un'azienda, brand, o gestori di un evento la loro utilità.

Considerato il numero enorme e sempre crescente di utenti che scambiano e ricercano informazioni in rete, è facile comprendere quanto sia utile e ormai indispensabile per un'azienda introdursi in queste communities, gestendo un social network, per raggiungere rapidamente un numero di contatti inimmaginabili, per quantità e qualità, tenendo conto che è possibile tarare la propria comunicazione in relazione al target di riferimento.

 I più comuni e sui quali consigliamo di puntare sono: YouTube (oramai il secondo motore di ricerca dopo Google), Plus, Facebook, Twitter, LinkedIn, Myspace, Instagram, Blogger di Google.

La gestione del canale YouTube risulta la più complessa e articolata. Noi di Ieros srl, gestendo moltissimi eventi audio-video sappiamo come utilizzare i suddetti mezzi e possiamo ponderare una pianificazione di cura dei vari social in primis del canale YouTube nel lungo periodo o per brevi spot.

Gestione YouTube Plus Facebook Twitter Linkedin e Blogger


L'errore più comune è quello di aprirli (gli account dei vari social) e poi non gestirli, è meglio allora non utilizzarli. E' vero, che se non si gestiscono social network, le aziende favoriscono i loro diretti concorrenti che già sono operativi ed operano con profitto.

Per questo motivo si offre la creazione, gestione di social network, necessaria, almeno in questo momento. Noi, di Seo Ieros mettiamo anche a disposizione un piano formativo che permetta di poter gestire in completa autonomia la propria piattaforma aziendale social.

Abbiamo comunque operatori specializzati nei vari social che potrebbero assistervi a 360 gradi tutto l'anno, con contratti annuali.

Per il servizio gestione social network può riguardare anche campagne SEM - SEA a pagamento per le singole pagine aziendali dei social.

 Infatti anche i social network fanno pubblicità a pagamento come YouTube, Ad Facebook, Twitter, Plus di Google, LinkedIn, Myspace, per promuovere brand, servizi, prodotti.

Molto, per non dire tutto, dipende dall'azienda, dal budget e dall'obiettivo, oltre che dal target che si vuole raggiungere.


Nessun commento:

Posta un commento