Consulenti SEO Eagle

Consulenti SEO Eagle

Consulenti SEO divisi per categorie, parole chiave

Oltre alle le figure professionali legate al mondo del web,
professionisti divisi per competenze, abbiamo deciso di inserire consulenti SEO, che abbiano raggiunto determinati risultati per singola parola chiave.

L'iscrizione permette di
  1. Avere un riconoscimento tangibile dei risultati avuti, per parola chiave (essere in prima pagina o nella prime posizioni)
  2. Collaborare e creare reti, ed eventuali sinergie, considerato che anche in questo campo, fare parte di un gruppo di appartenenza, crea forza e coesione
  3. A tutti gli scritti verrà consegnato un badge di riconoscimento con nome riportato su stemmi Eagle, e che possono essere gestiti, pubblicizzati come si vuole.
  4. Ovviamente i contatti saranno diretti senza intermediari.

Filosofia
  • Parametri di veridicità delle competenze SEO verificabili
  • Sinergie e rete tra i migliori consulenti di web marketing SEO.
  • Possibilità di partecipazione a seminari e di scambio di sinergie, servizi ed aiuti.
  • Disponibilità e collaborazione franca ed aperta.

Consulenti SEO Eagle

Badge Eagle Consulenti SEO

Consulenti SEO esperti in categoria / parola chiave specifica, quindi molto competenti nella singola area di appartenenza. Importantissimo quando si richiede consulenza, rivolgersi a chi è esperto nel singolo settore, chi ha esperienza. nella specifica area.

Requisiti:

  • Avere 1 sito, o blog che sia in prima pagina di Google o Bing (ma anche Yahoo, Ecosia, DuckDuckGo, o altro da noi accettato) per una parole chiave (di 2 - 3 parole) che contenga la categoria specifica (es. consulente SEO NCC, altro es. webmaster siti noleggio). Il sito/blog deve essere in prima pagina nei motori indicati. Sono naturalmente esclusi i nomi e le denominazioni sociali o brand.
  • Avere 4 anni di esperienza nel campo informatico (autocertificazione)
  • Per chi ha più parole chiave inerenti sempre allo stesso tema/categoria è prevista anche l'indicazione Plus

Consulenti primi motori di ricerca
Badge Eagle Consulenti primi sui motori

È possibile indicare nel badge: consulenti primi sui motori Eagle a parola chiave specifica, se si rispettano i requisiti specificati:
  • Professionisti con 4 anni di esperienza, che abbiano creato o ottimizzato almeno 1 sito web o blog, anche gestito per conto di azienda cliente, nelle prime 5 posizioni in un motore di ricerca, con una parola chiave (composta da 2-3 parole),
  • Con almeno 1.000.000 di risultati, possibili concorrenti

E' vero che i risultati della prima pagina dei motori di ricerca sono mutevoli perché dipendenti da diversi fattori: zona di ricerca, dispositivo utilizzato, ecc. ma, coscienti che il dato è in divenire, si deve tenere conto che il valore è indicativo.

La prova sarà fatta da notebook in modalità incognito. Si certifica che tali requisiti esistono in fase di richiesta e che vengono verificati ogni 2 anni, riportando foto del risultato: screen shop.

Le categorie saranno aggiornate ed inserite di volta in volta, dopo essere state suggerite ed accettate.

Speed SEO Eagle
Badge SEO speed

Coloro che abbiamo costruito un blog o un sito veloce, leggero, possono avere anche il badge SEO Speed, occorre con almeno un tool serio online, aver raggiunto il risultato di 90/100 o 9/10, nelle due versione desktop o dispositivi mobili.
Prova a vedere quanto è veloce il tuo sito page speed Google.

Richiedi informazioni per inserirti come consulente SEO o Primo sui motori


Limiti di inserimento

Sono previsti dei limiti, sia per l'inserimento di una gran quantità di nostre categorie, parole chiave, sia per limitare l'ingresso di grandi agenzie web, e a tutti coloro che stiamo per raggiungere tali risultati ma che necessitano di un aiuto, possiamo, volentieri, verificare la situazione.

Consulenti SEO il limite è di 2
inserimenti per parola chiave / categorie differenti (+1 per differente sito / blog); in caso di più categorie e quindi di più parole chiave, la prima parola utilizzata deve essere differente dalle altre.
Primi sui motori requisiti: nelle prime 5 posizioni dei motori di ricerca accettati: Google, Bing, Yahoo, Ecosia, DuckDuck; la parola chiave occorre che sia molto ricercata: almeno 1 milione (limite 1 solo inserimento per professionista, azienda).

Nessun commento: